SPEDIZIONI

Come ordinare

Scegli i prodotti che desideri e aggiungili al carrello.

Per il ritiro in negozio o per la consegna locale, SCEGLI IL GIORNO di CONSEGNA o di RITIRO.

Questo passaggio è fondamentale per procedere al check-out.

Essendo le nostre creazioni prodotte artigianalmente, potrai scegliere il giorno di consegna o ritiro a partire da tre giorni del momento dell'ordine.

Al check-out scegli tra RITIRO in negozio, CONSEGNA locale o SPEDIZIONE in tutta italia.

Qualora il tuo indirizzo non fosse coperto dal nostro servizio di CONSEGNA locale, il giorno da te indicato non è valido: il tuo ordine sarà comunque spedito e consegnato entro 7 giorni lavorativi.

COMUNI PER LA CONSEGNA LOCALE

Villafranca di Verona / Povegliano Veronese / Mozzecane / Sommacampagna / Valeggio sul Mincio / Vigasio / Castel d'Azzano / Verona / Nogarole Rocca / Sona / Roverbella / Castelnuovo del Garda / Trevenzuolo / Monzambano / Buttapietra / Bussolengo / Ponti sul Mincio / Volta Mantovana / Peschiera del Garda / Pastrengo / Isola della Scala / San Giovanni Lupatoto / Marmirolo

INFORMAZIONI UTILI

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 1-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.

Per il RITIRO IN NEGOZIO, ti ricordiamo di portare con te l'email di conferma d'ordine. Verifica i nostri orari di apertura nel nostro punto vendita di VILLAFRANCA DI VERONA per il RITIRO in negozio.

SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese vengono calcolate al momento del check-out sulla base del tuo indirizzo.

Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 50 euro (il costo della spedizione verrà automaticamente annullato nel check-out)

Come posso controllare lo stato di un ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.

Se non ricevi l’ordine entro X giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci qui, specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.

RESI E RIMBORSI

Il RESO è disponibile solo per gli ACCESSORI.

Le BOTTIGLIE PERSONALIZZATE e LIMITED EDITION sono esenti da resi pertanto ricordiamo di firmare con riserva alla ricezione del pacco in caso in qui vediate qualche malformazione dell'involucro o macchie di bagnato.

Per eventuali problemi con tali bottiglie non esitare a contattarci.

Le nostre politiche sui resi le puoi trovare qui.